FARE GRUPPI
Ampliare/creare gruppi sul territorio
AMPLIARE GRUPPI GIÀ ESISTENTI. Se fai già parte di un gruppo sul territorio di qualsiasi obiettivo, ma i temi economici e monetari sono compatibili, puoi organizzare eventi per aumentare la consapevolezza su questi temi e valutare la possibilità di unire tutto il gruppo al nostro progetto generale.
CREAZIONE DI NUOVI GRUPPI. Se invece non c’è già un gruppo sul territorio ma sei riuscito/a ad aggregare un po’ di persone sui temi economici e monetari, allora puoi provare ad organizzare tu un nuovo gruppo sul territorio.
Proposta concreta e realizzabile per risolvere i problemi generati dall’alluvione del maggio 2023.
Questo documento è stato inviato al Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio, Presidenti di Camera e Senato, Ministro dell’Economia, tutti i Parlamentari di Camera e Senato, Presidente Regione E.R. e Sindaci dei comuni interessati.
La proposta è firmata e sostenuta da Alessandro Ierardi, Antonino Galloni, Carlo Freccero, Claudio Testa, Fabio Conditi, Filomena Maggino, Francesco Carraro, Galileo Ferraresi, Giovanni Lazzaretti, Giulia lazzaretti, Guido Grossi, Ilaria Bifarini, Marco Cattaneo, Orango Riso, Paolo Becchi, Paolo Tintori, Roberto Caria, Stefano Di Francesco.